Canali sbarca a Roma, un salotto dedicato all'eleganza sartoriale maschile Made in Italy

Tra forme lineari e rigorose, materiali preziosi e caldi, i clienti potranno osservare e scegliere gli abiti divisi in aree tematiche, scoprendo le diverse interpretazioni dell'eleganza. Il top dell'esclusività si raggiunge al secondo piano, dove i clienti saranno accolti nel salotto dedicato alla sartoria su misura e agli abiti da cerimonia (frac, tait e smoking).



L'apertura della boutique romana è l'ultima, in ordine di tempo dall'inizio del 2014, dopo le inaugurazioni di punti vendita strategici in Cina e India, a dimostrazione del riconoscimento internazionale della qualità ed eleganza della sartorialità che caratterizzano il marchio Canali da 80 anni.

Dal 1934, infatti, Canali è specialista in capi sartoriali di lusso e testimone di un’eleganza maschile tipicamente italiana, promuove la tradizione artigianale e il Made in Italy mescolando cultura e storia con eleganza e stile per creare ogni volta veri e propri capolavori di sartoria. 
Le parole d'ordine: perfezione estetica da indossare, qualità superiore dei tessuti, grande cura dei dettagli, costante aggiornamento delle silhouette, innovazione e creatività. Oggi il Gruppo, guidato dalla terza generazione, comprende diversi centri produttivi in Italia, 1600 dipendenti, 236 boutiques nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi.

Paolo Canali, Stefano Canali, Damiana Leoni,
Pepi Marchetti, Guido Torlonia 

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