Con Veuve Cliquot e Dior, Sephora festeggia il Beauty Store di piazza di Spagna

«Si è scelto di puntare su una posizione di prestigio come il beauty store di piazza di Spagna, per dare il giusto risalto a un progetto unico e innovativo, una sinergia di mondi diversi tra loro, uniti grazie ad un unico comune denominatore: l'esclusività» sostiene Antonio Ferreira De Almeida, direttore generale di Sephora Italia.

Per tredici giorni, turisti e romani potranno visitare il Beauty Store ai piedi di Trinità dei Monti e, tra la prova di un profumo e la ricerca di un prodotto cosmetico, potranno visitare la champagnerie, degustando "à la flûte" le due Cuvée simbolo della Maison, Veuve Clicquot Yellow Label e Veuve Clicquot Rosé, in abbinamento ai deliziosi Biscuits Roses de Reims della Maison Fossier, realizzati secondo la ricetta originale nata oltre trecento anni fa per accompagnarsi allo Champagne, e scoprire la Veuve Clicquot Rosé Couture Collection, e prendere un appuntamento per una consulenza personalizzata presso le due make up station targate Dior.

Nessun commento:

Posta un commento